sabato 9 febbraio 2013

un sabato mattina da competizione

Eccoci, finalmente sabato, e come ogni giorno ne ho già fatta una delle mie!!
Questa mattina mi alzo, solita routine, inizio poi a prepararmi per un giro in centro dedicato alla ricerca del fatidico vestito ! Sono pronta, sto aspettando mia mamma fuori dalla porta intanto inganno il tempo andando a buttare la spazzatura scendo le scale e inizio a sentirmi poco bene, a sudare freddo, mi tremavano le mani e le gambe, con un caldo addosso da temperature estive, pur avendo le mani gelate. Esco vado appunto al bidone e sto sempre peggio, torno indietro accelerando il passo per paura di cadere per strada, rifaccio le scale entro in casa e mi siedo per terra con la testa appoggiata alla porta e tiro un sospiro di sollievo, a fatica spiego a mia mamma cosa mi sento, mi prepara acqua e zucchero e piano piano inizia a passarmi, mi guardo allo specchio da parte alla porta e prendo paura per il colore della mia faccia tendente al verde evidenziatore (della stabilo ovviamente).
Prendo coraggio ed esco fortunatamente un pò mi era passata, nel dubbio decido comunque di andare al bar per fare una bella colazione ricca di zuccheri (non si sa mai!).
Il resto della mattinata passato senza altri intoppi e missione compiuta: vestito trovato!!
Molto molto soddisfatta!!!
Bene direi che per stamattina è tutto oggi si lavora e spero di non fare altri disastri!!!

Buon sabato!!!

Nessun commento:

Posta un commento