lunedì 2 marzo 2015

Ciao.

É difficile tornare a scrivere quando quella che chiamiamo vita ti mette di fronte alla condizione più difficile,a l'unica cosa che non ha rimedio,a quella più difficile da sopportare e da superare,l'unica che lascia qualsiasi essere umano inerme e impotente,senza via d'uscita: il lutto. La perdita di un familiare, di una persona cara é sempre una cosa troppo difficile da accettare.
Sono stati giorni di grande difficoltà fisica e soprattutto mentale, tutt'ora a quasi una settimana sono ancora un po' sottosopra e forse lo sarò ancora per un po', ma fortunatamente piano piano ho riniziato a mangiare qualcosina è sto cercando di rimettermi in forze!
È la prima vera batosta e forse quando si è grandi e capaci di razionalità si fa ancora più fatica ad accettare,ma la vita va avanti e io devo raccogliere le mie forze le mie speranze i miei sogni per ripartire dopo questo enorme scivolone che la vita mi ha messo davanti . 
Consapevole però che ora tu stai meglio, smettendo di soffrire,di cadere,avrai ritrovato il nonno e insieme continuerete ad essere la mia guida e la mia forza per andare avanti.
Ti posso solo dire  GRAZIE  mi hai fatto diventare un pò più grande, ma resterò sempre la piccola Charlie con il ciuffetto in testa 




Ciao 


Voglio ricordarti così, nel giorno più bello.

Nessun commento:

Posta un commento