domenica 10 marzo 2013

Sarai sempre la mia Sister!!!!

Eccoci qui, dopo tanto tempo o forse per la prima volta mi trovo a pensare e a dire: weekend quasi finito, PER FORTUNA!!!!Ebbene si, sono qui a pregare e sperare che finisca questo fine settimana il più in fretta possibile, semplicemente perchè :
A) in questa settimana arriva davvero la mia macchina!!
B) ho l'ultimo e definitivo incontro con il prof prima della discussione della tesi per definire le ultime cose sul discorso e le domande in sede di esame.
Mi sembrano due ottimi motivi per aspettare con ansia e trepidazione questa nuova settimana.
Oggi però, stavo andando a prendere la mia macchina (la sister) parcheggiata e intanto che mi avvicinavo pensavo al fatto che fra qualche giorno dovrò salutarla e dirle addio per sempre, nonostante ultimamente i suoi mille difetti oggi la guardavo e mi piangeva il cuore all'idea di separarmene, è vero non vedo l'ora che arrivi quella nuova e sono stra-felice, ma in fondo la sister è stata la mia prima macchina, mi ha accompagnato ovunque in questi 4 anni di patente, con neve, pioggia e sole. Lei c'è sempre stata, ovunque, non potrò mai dimenticarti, sei stata la mia fedele compagna per quattro lunghi anni!!!
Detto questo vi saluto!!
Buon inizio di settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento