venerdì 22 marzo 2013

Momenti di gloria, emozioni e il quasi arrivo al traguardo..

Eccomi qua, vi starete chiedendo come mai aggiorno il blog a quest'ora!Ottima domanda, adesso vi spiego tutto!!Bè per cominciare questa è una serata particolare, scrivo e vi aggiorno non da casa a Piacenza, bensì da Mome (la casa in campagna), in particolare dalla yellow room!!!Eh si, proprio così sono passata a fare visita alla yellow room con la scusa di girare un pò con la macchina nuova, ho preso  il mio portatile e sono partita, pronti via!!!Così ho deciso di scrivere questo post proprio da qui.
 Mentre guidavo in macchina avevo impostato l'Ipod su: brani casuali e la prima canzone che è uscita è stata momenti di gloria ho iniziato ad ascoltarla, poi non ce l'ho più fatta mi sono accostata un attimo e ho lasciato che la canzone continuasse, me la sono ascoltata, gustata e goduta fino all'ultima nota, ferma, seduta sulla mia macchinina nuova con gli occhi chiusi e in un attimo la mia mente è andata a lunedì, al fatidico giorno!Lo confesso mi sono commossa ed emozionata mi sono scese le lacrime, ma per una volta me le sono godute e ho pensato che almeno un pochettino questa canzone me la meritavo, la vorrò come colonna sonora lunedì pomeriggio dopo aver compiuto la fatidica impresa, mi sembra la canzone più adatta per accompagnare i titoli di coda e i ringraziamenti alla fine di questo percorso. E' la corsa a rallentatore per arrivare a tagliare il tanto atteso traguardo, l'avvicinarsi alla meta,  il passo decisivo e la gioia dell'impresa.
Cosa ci volete fare, questa sera va così, sarà l'avvicinarsi del giorno tanto atteso, sarà la tensione, la paura, ma anche la felicità incontenibile di questi due giorni, l'arrivo della macchina nuova,troppe emozioni tutte in una volta fanno un pò questo effetto!!
E infine (ma non per ultima d'importanza) vorrei fare un ringraziamento alla mia socia, che mi ha fatto passare una splendida mattinata, come ai vecchi tempi!!Grazie perchè se anche non ci vediamo più come e quanto prima ci sei sempre !!!Grazie di tutto!!!!
(QUASI) DOTTORESSA....

COOMING SOON....  goodnight

Nessun commento:

Posta un commento