martedì 12 marzo 2013

Come si fa a fare tutto?

Buongiorno, ce la posso fare? non credo, andiamo con ordine: dopo una serie di cannonate stamattina mia mamma mi sveglia, mi preparo sconvolta dal sonno più che mai, sto uscendo di casa per andare a fare le scuole in acqua mi accorgo di avere ancora le pieghe del letto in faccia e vado.
 Arrivo in piscina e trovi bambini iperattivi già al mattino alle 9 che entrano in acqua e ti ballano: "opa gangnam style " e lì inizi a farti delle domande! Finita l'ora in Raffalda prendo la macchina e vado in centro a comprare del materiale per una collana, prendo tutto e via a casa, mi metto subito al lavoro. Dopo circa 40 minuti di lavoro la collana è pronta, mi preparo qualcosa da mangiare e intanto compilo la scheda di valutazione dei nani di stamattina, mangio e adesso mi rilasso due minuti davanti al computer aggiornando il blog. Oggi si rinizia a correre: spesa, lavoro e via a casa .
Ah e anche oggi il discorso per la tesi è andato sotto l'uscio e per la cronaca mancano 13 giorni e giovedì si avvicina sempre di più!
Ho ufficialmente bisogno di giornate più lunghe o in alternativa di due mani in più!!!

Nessun commento:

Posta un commento