venerdì 18 gennaio 2013

O BRINDIAMO ALLA NOSTRA O BRINDIAMO A CHI VUOI..

Ci sono ci sono, sono viva e vegeta ,per ovvi motivi i festeggiamenti non sono ancora iniziati ,si aspetta stasera!!
Oggi ultimo giorno lavorativo della settima ,per me e poi via verso il weekend!!!
Inutile dirvi che sono davvero troppo contenta e non saranno di certo 1 o 2  persone con le loro frasi del cazzo a farmi cambiare umore e impedirmi di festeggiare come si deve!!!Più che meritato !!!Ormai è davvero solo questione di poco e quel traguardo tanto atteso sarà tagliato come è giusto che sia,con o senza alcune persone. Più avanti mi aspetterà anche una bella vacanza e poi si vedrà !!
Ancora una volta il 17 mi ha portato fortuna e non è un caso!!!
 Sapete una cosa??in questi giorni sono arrivata ad una grande conclusione : la vita va affrontata a MUSO DURO ,altrimenti non si va avanti e non si ottiene niente e soprattutto non si arriva da nessuna parte..
 
[...] Canterò le mie canzoni per la strada ed affronterò la vita a muso duro un guerriero senza patria e senza spada con un piede nel passato  e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
 
Soprattutto alla fine di questo traguardo.....
 
[...] E non so se avrò gli amici a farmi il coro  o se avrò soltanto volti sconosciuti  canterò le mie canzoni a tutti loro  e alla fine della strada potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.    
 


Nessun commento:

Posta un commento