domenica 24 febbraio 2013

neve, whatsapp e l'amica storica.

Un cielo che promette neve e che purtroppo mantiene le promesse!!così, non va bene! Il weekend con la neve proprio non ce lo meritavamo!!
Finita una settimana veramente tosta ecco che si intravede il weekend ed ecco che arriva la neve e poi uno non si deve alterare???E' un pò difficile!!!
Quando non ci sono alternative che si fa? libro oppure si cerca l'ispirazione per qualche creazione il tutto accompagnato da messaggi delirio su whasapp con la mia amica storica Susy soprannominata : Nella (non chiedetemi perchè, non me lo ricordo) quando iniziamo a messaggiare è veramente la fine, la conversazione degenera sempre nel giro di poco, del resto è questo il bello.
 Come vi dicevo, è la mia amica storica, quella che conosci tra i banchi del liceo e con cui condividi tutto, lei è stata la persona che fin da quando l'ho conosciuta ho pensato, che fra tutte le persone e le amiche conosciute a scuola o al liceo quella che ci sarebbe sempre stata  (anche al mio matrimonio) sarebbe stata lei, e non mi sono mai sbagliata.
Nonostante la neve e il brutto tempo mi va bene così per questa domenica, due risate e un pò di relax.
Anche per oggi è tutto, domani si vedrà.
Buona domenica

2 commenti:

  1. Grazie per avermi definito storica, così mi sembra di avere all'incirca 200 anni. Come puoi non ricordare che quel soprannome deriva dalla tua grandissima amica ANTONELLA? Comunque ti maledirò fino all'infinito per avermi costretto a scaricare Whatsapp (dato che mi molesti) e per fartela pagare non verrò al tuo matrimonio perchè sarò impegnata a fare spesa all'Esselunga con il coreano! Su di te posso dire che sei proprio una Banana (sì, con la b maiuscola), perchè hai comprato l'uovo di Pasqua un mese prima per paura che te lo rubassero. Ora che ho compiuto il mio dovere di commentatrice mi dileguo. Ciao carissima, tante belle cose!

    RispondiElimina
  2. ahahahah Nella lo sai che anche se invecchi (e io con te)lo fai sempre con stile e le rughe non ti si vedono, tranquilla!!
    Adesso che l'hai scaricato, finalmente ti sei adeguata alla tecnologia, è veramente il delirio!!A breve andremo all'esselunga così finalmente anche tu potrai comprarti l'uovo di Pasqua visto che rosichi perchè il mio è bellissimissimo!!!

    RispondiElimina