sabato 16 febbraio 2013

Se devi scegliere, scegli la B..

Eccoci, finalmente sabato, finalmente weekend anche per me!!Dopo una settimana caratterizzata come sempre dalle mille cose da fare e dal poco tempo, me la prendo un pò comoda (solo domani ovviamente!).
Ottime notizie all'orizzonte, la mia piccola sta per arrivare manca meno di un mese, all'inizio di Marzo dovrebbe essere da me, questo vuol dire che per le prossime settimane passerò giorno e notte in zona: autostrada di Cremona ad aspettare la bisarca!!
Oggi ho realizzato, dopo ormai quattro anni che sono uscita dal liceo, che la mia prof di italiano aveva ragione quando diceva : la risposta giusta è sempre la B! e pensare che non ci ho mai voluto credere fino in fondo perchè quando dai per scontato qualcosa stai sicuro che quella volta è l'eccezione e la risposta è la A!Ma anche questa volta la risposta giusta era la seconda e non la prima come credevo o come volevo credere.
Adesso ho imparato .
Ci tenevo a dirvelo, perchè nel caso, almeno voi siete stati avvisati, poi non venitemi a dire che non ve l'avevo detto!!
Scegliete sempre la seconda risposta perchè la prima è istinto la seconda è ragione !

Buona serata a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento