venerdì 15 febbraio 2013

A botte con il mondo.

Ci sono quei giorni che iniziano male e sai già che molto probabilmente non potranno che peggiorare, poi ci sono quei giorni che iniziano bene ma  finiscono con l'essere il peggiore dei tuoi incubi!Ecco oggi è stato proprio uno di quei giorni.
Oggi pomeriggio ho fatto a botte con il mondo per rimanere a galla, per non cadere e affogare, forse ce l'ho fatta ma ora ho i lividi e la mia unica voglia è quella di sbattere la testa contro il muro per dimenticarmi tutto!L'altra soluzione sarebbe bere, alcolizzarsi ma sono talmente inversa che mi viene da vomitare solo all'idea e ancora prima di iniziare !!Avete altre soluzioni?
Mi sento scoppiare, sto perdendo il controllo e non ho più voglia, di niente.
E' tutto.

Nessun commento:

Posta un commento