martedì 12 febbraio 2013

un passo alla volta che altrimenti si cade

Parliamoci chiaro, non sono mai stata il tipo di persona che pensa sempre positivo, che non si butta giù davanti agli ostacoli o addirittura la perfetta ottimista, no mai, ma non sono mai stata nemmeno l'esatto opposto, diciamo una via di mezzo!
Ma se si tratta di aiutare un'amica, un amico o una persona cara, bè non so perchè ma ottimista la divento davvero e credetemi non per formalità, gentilezza o convenzione, ma perchè lo penso veramente e ci credo con tutta me stessa!
Queste parole sono rivolte a te, non serve che faccia il tuo nome, lo capirai.
E' un periodo difficile, lo capisco, ma devi guardare avanti, pensare che arriverà di meglio, che a volte serve anche "la merda" per crescere professionalmente e non, per imparare a capire che abbiamo dei limiti umanamente, ma che se vogliamo e con le persone giuste accanto questi limiti si possono superare, che una giornata schifosa passa e tutto si dimentica, perchè ci saranno mille altre cose belle da ricordare !!!
In fondo cos'è una giornata brutta in confronto all 'idea di tornare a casa e sapere che se vuoi sfogarti con il tuo migliore amico/a , con la tua morosa/o puoi farlo e loro li troverai sempre li, alla fine di quella giornata bella o brutta che sia, loro sai che ci saranno, per te!!E allora non te ne deve fregare niente di tutto il resto, un passo alla volta senza avere fretta del futuro e poi tutte le cose piano piano torneranno al proprio posto e arriveranno momenti migliori !! Te lo prometto!!  

Nessun commento:

Posta un commento