venerdì 1 febbraio 2013

Lezioni di vita...

Meglio tardi che mai, eccomi qua!!Allora che io fossi poco normale arrivati a questo punto ormai lo sapete anche voi, vi ho sciolto ogni dubbio no?ma ora vi racconto cosa ne è stato della mia vita da ieri sera ad ora!!
Dunque ieri sera a quest'ora avevo appena finito allenamento, e che allenamento: ho nuotato tutta sera a ridosso della corsia ( c'era corrente, giuro!) continuando a dare calci e botte a destra e sinistra!!ma si può??? ero affetta da una forma momentanea di labirintite!!No, ma io non ho parole!!Va bè andiamo avanti, stamattina come vi avevo già annunciato treno delle 6 e 52, freddo e nebbia epica ma sono sopravvissuta, dovevo andare a verbalizzare il fatidico ultimo esame e consegnare il libretto in segreteria, (questo era il piano) ma tra un autoconvincimento esterno e l'altro mi sono ritrovata ad aspettare tutta mattina per  fare l'orale per alzare il voto!!!Così a random, senza aver ripassato niente, me la sono giocata, come ultima occasione e possibilità, ok all'inizio non volevo farlo e ho stressato l'anima a tutti perchè mi lasciassero in pace ma poi l'ho fatto e ne sono uscita contenta e soddisfatta!!Vedete questa situazione oggi mi ha insegnato che nella vita è proprio vero: se c'è una possibilità anche piccola e anche solo ed esclusivamente una bisogna coglierla al volo, magari con quel pizzico di follia e incoscienza che appena realizzate con lucidità quello che avete fatto ve ne siete già pentiti, però poi tutto torna e spesso si è premiati!!Oddio il mio è solo un piccolissimo esempio però in fondo se ci pensate è così, deve essere così, è bello che sia così!!
Il vero problema adesso è che con questa scusa mi tocca festeggiare di nuovo, e non so se mi spiego, sto continuando a festeggiare e ancora ufficialmente non mi sono laureata, questo vuol dire che, da qui a quel giorno potrei ritrovarmi in un circolo di alcolisti anonimi!!A I U T A T E M I !!!
Stamattina ero talmente fuori come un balcone che nell'ansia che mi sono trovata addosso tutta in un colpo dicevo: aiuto aiuto voglio la mia mamma e la mia macchina !!Questo vi dice già a che livello sono!!
In tutte queste chiacchiere in cui mi sono persa mi sono dimenticata che siamo già a febbraio!!Evvai!! E domenica questo blog compie un mese di vita!!!!Ma grazie anche a voi !!!!
Direi che per oggi è tutto!!!Quasi quasi weekend!!
ciaoooo           

Nessun commento:

Posta un commento