venerdì 8 febbraio 2013

Oggi non ce la posso fare!!

Buongiorno finalmente venerdì, anche se devo dire che stamattina ho fatto molta fatica a carburare, forse perchè come dico sempre io al venerdì si sente il peso di tutta la settimana o forse per come mi sono svegliata stamattina . La situazione era questa : mia mamma mi chiama più volte alle 8 e 30 e dopo un pò finalmente riesco a realizzare e mi ritrovo sudata come in una notte di piena estate e in preda al panico per il sogno che avevo fatto: mi svegliavo realizzando che era passato il giorno del termine per la consegna della tesi e io non l'avevo ne stampata ne ovviamente consegnata!!!Ommioddiooooo ma come sono messa!???Sono in palla!!Poco fa ho aperto la posta e finalmente il prof mi ha rimandato la correzione con segnate cose da correggere che mi aveva detto lui di fare!!!Ma allora!!!?????? No, ma aiuto!!Sparati!!!
Ma andiamo avanti, stamattina ero in un negozio e stavo guardando un ipotetico vestito per la laurea arriva mia nonna lo guarda ed esordisce con : mmm si carino, ma devi andare da qualche parte??
e io : mah, nonna veramente mi laureo ti ricordi?
lei : ah si la LAURA!!!
io : si si nonna proprio lei!!!
Basta!!mi dichiaro in ferie!!!
Ridiamoci su che è meglio!!!!
Ah, ieri sono andata a pulirmi la macchina e ho iniziato a preparare la fatidica "valigia " con un mese e qualche giorno di anticipo, ma io sono pronta!! =)



2 commenti:

  1. Ariiiii...facciamo le valigie insieme e dopo Marzo ci facciamo un bel viaggetto! ;)
    1BACIO ILA

    RispondiElimina
  2. Assolutamente si, fammi sapere quando sai qualcosa!!!!

    RispondiElimina