mercoledì 6 febbraio 2013

I bambini, S. Valentino e un terzo grado

Una tazza di te al limone ( rigorosamente raffreddata), il mio portatile per aggiornare il blog e un buon libro pronto ad aspettarmi quando avrò finito di scrivere, stamattina il mio programma è esattamente questo!!Non male, ogni tanto ci vogliono queste mattinate così!!
Giro di boa della settimana, purtroppo o perfortuna siamo a mercoledì, ve lo saprò dire se sopravvivo al lavoro oggi pomeriggio, meglio non dire niente prima che mi si raddrizzino di più di così i capelli ( e credetemi sono già veramente dritti). Come vi ho già detto ieri sono tornata con immensa gioia super bionda e super liscia wow, tant'è che ieri i miei bambini non mi avevano riconosciuta e pensavano che non fossero i miei i capelli, si lo so a cosa state pensando, che non ho dei bambini normali viste le perle che ogni giorno mi regalano, del resto se io sono la loro istruttrice qualche tarlo devono pur averlo no??? Ma alla fine sono proprio adorabili e ti rallegrano le giornate!!
Sempre ieri le mie  befane che hanno scoperto che anch'io possiedo dei capelli e che sono lunghi, hanno passato 3/4 della lezione a fare progetti e programmi sul loro S. Valentino e su cosa vorrebbero ricevere per regalo dai loro morosini / amanti ( non ho capito bene una di loro mi ha detto di avere il moroso da 5 anni ma vorrebbe ricevere il regalo da un altro!!) e da questo dibattito che ha interessato in modo animato chiunque, ne è uscito che : una deve ancora programmare il suo S.Valentino e l'altra (quella del moroso da 5 anni) spera in una scatola di cioccolatini, dei fiori o qualcosa di prezioso come un bacio sulla guancia ( testuali parole), mentre il resto del gruppo delle befane si è limitato a dire che speravano in qualche regalo da qualcuno !!( ???!!!??) AH, per inciso, le befane in questione hanno un'età dagli 8 ai 10 anni! Finito il discorso concentrato su di loro tra una vasca e l'altra è partito poi l'interrogatorio rivolto a me : come si chiama il tuo moroso?, quanti anni ha? vivete insieme? siete sposati? cosa vuoi che ti regali per S. Valentino? ( a ridaje!!!! sto S. Valentino), e poi la perla : io lo so, tu vorresti un bacio ........
Secondo voi ho risposto?

Nessun commento:

Posta un commento