giovedì 25 aprile 2013

La Versilia, lo shopping e Peppa Pig

Eccomi qua, distrutta a dir poco, appena tornata da  Forte dei marmi. Il sole a fatto la sua comparsa a tratti, poco importa, niente e nessuno è riuscito a fermare la sottoscritta in una giornata di shopping sfrenato nella Versilia. Il mio portafoglio piange e chiede pietà, male molto male. Braccialetti e costumi sono finiti sotto le mie grinfie e a quel punto c'è stato ben poco da fare, l'unica cosa per cui sono diventata matta e per cui però non ho fatto del male al mio portafoglio è stata la tanto amata dai bambini...................PEPPA PIG!! E' finita, dopo il tormentone di oggi sono ufficialmente una sua  fan (non ridete, ma ho anche fotografato i palloncini).
Bè, che dire, giornata stancante, come ho già detto con poco sole e molta foschia, ma tutto ciò non ha diminuito per niente la mia ormai incontenibile voglia di MARE, al contrario  dopo oggi è diminuita la mia voglia di andare a lavorare domani, qualcuno mi aiuta??
E' tutto!!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento