lunedì 22 aprile 2013

e tu, cosa vuoi fare da grande?

Se dovessi riassumere la giornata di oggi probabilmente lo farei così: ? con un grosso punto interrogativo, oppure con due immagini: sole e cielo grigio.
E' iniziata bene e non è andata poi così male, salvo, l'essere uscita un'ora fa da allenamento con una grande, anzi grandissima domanda: cosa voglio fare della mia vita? l'averci pensato, il fatto che me l'abbiano chiesto e soprattutto che forse per la prima volta dopo la laurea io me la sia posta ad alta voce, riflettendoci un pò più seriamente rispetto a tutte le altre 150.000 volte in cui mi è stato chiesto, bè ha fatto la differenza.
Stasera non lo so più ( non che prima avessi le idee chiare), non so più cosa voglio fare, le poche e confuse idee che avevo si sono letteralmente svampate e non mi convincono più come prima.
Mille idee, forse troppe e l'idecisione nel scegliere quale strada prendere, o forse è la paura di lasciare qualcosa di certo per l'incertezza più totale, chi lo sa.
Mi chiedo solo, quand'è che sarò abbastanza grande per capire cosa voglio fare?
Buonanotte dai pensieri confusi dell'Ary!

Nessun commento:

Posta un commento