lunedì 15 aprile 2013

WORK IN PROGRESS...

Buongiorno! stamattina spulciando le foto di qualche anno fa ho trovato questa, datata Marzo 2011,con esattezza : LONDRA 2011 ho pensato che potesse essere un buon inizio di settimana: colazione da starbucks e via, non in giro per Londra ma in giro per il web.
Ebbene sì, stamattina giro qua e là alla ricerca di nuove idee e spunti, ho trovato nuovi blog interessanti che inizierò a seguire e nuovi imput per i miei progetti e anche per le mie creazioni, che ormai vi cito spesso, ma che presto potrete anche vedere (per chi ancora non le ha viste da facebook).
Come vi dicevo questa mattinata la sto dedicando ad un pò di aggiornamenti personali, questo perchè non bisogna mai accontentarsi ma cercare di andare sempre oltre a mio avviso, sia a livello professionale che a livello personale, nonostante mi sia alzata con un principio di mal di gola in arrivo, la voglia di iniziare alla grande questo lunedì mattina e questa settimana non manca di certo. Se vi ricordate ieri vi ho salutato dicendo che con una bella dormita sarebbe passato tutto il cattivo umore e così è stato, oggi è un altro giorno, ho un sacco di cose da fare e la parola d'ordine è sempre la stessa: SOURIRE!!
Buona settimana !!

Nessun commento:

Posta un commento