giovedì 4 aprile 2013

Maestra guardami, sono nella posizione RELAX!

Buongiorno mondo!! come state?? io non c'è male, ieri ho ufficialmente riiniziato a lavorare dopo la pausa delle vacanze di Pasqua e devo dire che come rientro non è stato niente male, pensavo più traumatico e invece no, i miei bimbi erano tranquilli anzi, hanno anche nuotato proprio bene!!
E poi alle 18 arriva lui: il mitico mangia pesce ( quello di : maestra ma tu sei un poò piccola devi crescere ancora un pò!), eravamo già tutti in acqua lui arriva in ritardo correndo come un fulmine, lo vedo arrivare e penso: ok adesso si lancia, invece no si siede gli metto il bracciolo ed entra e gli dico : Cristian dov'eri ?? risposta: ERO LA' CHE CORREVO! Bene passiamo oltre, stiamo facendo un esercizio ad un certo punto sempre lui si ferma, ferma tutti gli altri mi chiama e dice: maestraaa guardami SONO NELLA POSIZIONE RELAX me l'ha insegnato il mio papà al mare!!Non ce l'ho più fatta sono scoppiata a ridere e lui tutto contento è andato avanti per la sua strada!!
Insomma questo è stato un pò il mio rientro al lavoro di ieri, stamattina scuole in acqua, oggi lavoro e stasera si torna ad allenamento!!
Questo è quanto, ieri ufficialmente questo blog ha compiuto 3 mesi!!grazie a chi mi legge con frequenza e pazienza!   

Nessun commento:

Posta un commento