domenica 28 aprile 2013

Quando tutte le parole sai che non ti servon più..

Scrivo o non scrivo questo era il dilemma.
 Stasera non sono particolarmente ispirata per scrivere, ma ho deciso di farlo comunque, qualcosa ne verrà fuori, migliore o peggiore di tante altre volte, non lo so vedremo.
L'ennesimo weekend sottotono sta per finire e ancora una volta dico: alleluia alleluia, nonostante la stanchezza e la poca voglia degli ultimi giorni, lo ammetto: ho voglia di andare a lavorare, vi do anche il permesso di insultarmi qual'ora domani neghi tutto ciò!
Lo dico e non lo nego, ho voglia di andare a fare i miei corsi e di andare a nuotare, ho bisogno di distrarmi sperando che questo periodo così altalenante finisca il prima possibile.
Ancora una volta a strapparmi un sorriso e un urlo di liberazione in questa domenica, è stato il Copra che ha compiuto l'ennesima impresa, questa volta contro Trento, contro tutti e tutto.
GRAZIE

Say goodbye

Nessun commento:

Posta un commento