giovedì 18 aprile 2013

Buonasera o forse dovrei dire buonanotte, non è eccessivamente tardi, lo so, ma oggi sono particolaramente stanca, stamattina per qualche inspiegabile motivo alle 6 ero sveglia alle 9 sono stata catapultata in acqua ( io, i miei nani malefici erano fuori) oggi di nuovo al lavoro e stasera allenamento, sono tornata poco fa stanca ma comunque soddisfatta ho fatto tanti tuffi !Sono proprio soddisfatta!
Intanto trullallero trullalà, domani manca esattamente un mese alla mia partenza!!Ci piace molto questa cosa, tanto tanto riposo e divertimento e anche per voi un'intera settimana di riposo senza di me!(tanto lo so che  vi mancherò un sacco!)
Bene e adesso passiamo alle cose decisamente più importanti, volevo dirvi perchè forse non lo sapete, che in edicola è in vendita il  giornalino di Violetta (quella sottospecie di telefilm su disney channel ) con un sacco di test sull'amicizia e gossip sui protagonisti, soprattutto  tra un mesetto 18 o 19 Maggio esce il film al cinema, quindi, segnatevelo sull'agenda come ho fatto io così non vi dimenticate, io farò in modo di andarlo a vedere prima di partire!
Bene direi che per stasera è tutto
Goodnight


Ps: un post più serio stasera non ero in grado!scusate!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento