martedì 2 aprile 2013

stiamo calmi e andiamo avanti..

Finalmente abbiamo archiviato anche marzo, non so se è un bene o un male, il tempo continua ad essere quello tipico autunnale e il mio umore pure, oggi è l'ultimo giorno di ferie domani si riinizia, tutto sommato sono anche contenta, visto come sono andate queste vacanze, è meglio stenderci un bel velo pietoso (magari un tendone copre meglio però) e andare avanti, tornare al lavoro dai miei bimbi che, nel bene o nel male, mi apprezzano sempre e anche se a volte mi arrabbio o li sgrido non portano mai rancore.
Va bene così, cosa ci volete fare, del resto ho sempre odiato tutte queste feste e non mi aspetto mai niente di buono e ho sempre ragione!
Passiamo oltre visto che ho iniziato a fare un pò troppa polemica per i miei gusti, (non è proprio nel mio stile eh!?) ieri mattina per esempio sono andata all'esselunga e nell'uscire ero un pò di fretta e senza accorgemene sono andata addosso con il carrello ad una signora che si è prontamente ribellata insultandomi nonostante con tutta fretta le avessi fatto le mie scuse, lo ammetto anche un pò risentite, perchè stava andando ai due allora per controllare lo scontrino bloccando tutto il traffico di carrelli!!Ho o non ho ragione in questo caso???
Tralasciando il fatto che forse a volte devo darmi un pò una calmata, per il resto non ho fatto altri grossi guai (credo).
Un ultima cosa prima di chiudere questo primo e significativo post di Aprile, volevo ringraziarvi tutti perchè passate ogni giorno a leggere e con domani che saranno 3 mesi di apertura di questo blog ho già ricevuto più di 1134  visualizzazioni !!Grazie !! 

Nessun commento:

Posta un commento