sabato 6 aprile 2013

Parola d'ordine: SOURIRE

Finalmente quasi weekend anche per me, questa settimana post-vacanze non è andata per niente male, ma non mi voglio illudere troppo!!Vi racconto l'ennesima perla dei miei bambini, questa volta è opera di una bimba, 6 anni appena compiuti, esordisce con : "maestra lo sai perchè nuoto così bene ?" io: no perchè? lei: perchè ieri sera ho mangiato il tonno!! O.O si commenta da sola vero??
Sono bambini e io li amo così con le loro perle, ma prima o poi sono dell'idea che mi convenga scrivere un bel libro per tenere alto l'umore!
Nani a parte, stamattina sono andata a fare un giro in centro e su un banco del mercato che vede bijoux d'argento ho trovato dei pezzi di fetuccia a fantasia per fare qualche braccialetto, mi metterò all'opera per creare qualcosa di carino e prima o poi arriverà il nuovo blog della sottoscritta con tutte le creazioni e le idee per braccialetti collane e orecchini di tutti i gusti!!!Vi terrò informati!!Ve l'ho detto no che è un periodo molto creativo questo?quindi: sfruttiamolo!!!
L'altro giorno navigando un pò qua e là ho trovato una vignetta che faceva al caso mio quando l'ho letta non potuto fare a meno di pensare: sono io!!!Guardate un pò...
Sono molto io, il ritratto della storditaggine (si dice? bè da oggi si dice)
Bene vado a fare la borsa e mi catapulto sulla mia macchinina per andare in piscina !!!
Buon weekend gente!!!

Nessun commento:

Posta un commento