martedì 26 marzo 2013

keep calm and take a LAUREA!!!!

NB: prima di leggere,accendete l'audio e fate partire la canzone del video.Buona lettura!!!

Ebbene si gente!!!ce l'ho fatta!!!!Habemus Laurea!!!!E' stata una giornata intensa e a dir poco devastante, con un carico di emozioni che raramente capita di provare, così belle e così intense, pure!!
Partenza da casa ore 13e30, salgo in macchina con i miei zii e si parte, destinazione: ovviamente Parma!!!
Arrivati in facoltà ho iniziato a scatenare ansia e delirio ovunque, la tensione che fino a quel momento era sana, controllabile e adatta al grande momento è esplosa all'improvviso, leggevo e rileggevo il mio discorso senza capire quello che stavo facendo.
Stavo cercando di essere rassicurata dai miei zii e da parenti vari quando mi dicono che mi voleva il mio prof (il massimo) vado, mi avvicino, convinta che mi volesse dire qualcosa per il gran momento, e invece no, signori e signori toccava a me!!!Dovevo essere la quarta ad entrare invece per qualche strano motivo sono stata chiamata per prima, presa dall'ansia e alla sprovvista sono entrata in aula e mi stavo dimenticando di richiamare all'ordine tutta la truppa di parenti e compagnia briscola!!!(della serie io entro e non vi dico niente uahahahahah)
Entro, in un attimo il mio prof inizia a presentare il lavoro e mi lascia la parola per continuare la presentazione, una volta terminata mi sono state fatte due domande da parte della commissione e qualche battuta per alleggerire un pò la tensione e in un attimo mi hanno fatta uscire, rientrata sono stata proclamata ufficialmente DOTTORESSA!!!!!!!!!!tutto finito, uscita dall'aula tra un festeggiamento e l'altro mi è scappata qualche lacrima per liberare la tensione !!
E così anche questo traguardo è stato raggiunto e tagliato nel migliore dei modi, sono assolutamente fiera e soddisfatta di me stessa ieri e durante questo viaggio durato 3 anni!!!!
Come ci si sente adesso???bah, bella domanda, non lo so proprio, credo di non aver ancora realizzato al 100% sono emozioni forti e appaganti che come tutti mi avevano detto ricorderai tutta la vita!!!
Domani sera si festeggia come si deve !!!!
Adesso inizia la vita, non so cosa farò, dove andrò o cosa mi inventerò ma una cosa è certa : mi voglio godere questo momento e un pochettino tutto questo mi mancherà!!
 

Nessun commento:

Posta un commento