venerdì 8 marzo 2013

Le Donne lo sanno...

Ebbene sì, oggi è proprio l'8 marzo, non chè la festa della donna, anche se in realtà penso che noi Donne dovremmo essere festeggiate tutti i giorni, non farò di certo della polemica qui e ora su questa giornata. Nonostante il brutto tempo che ormai ci perseguita da un paio di giorni, oggi è una gran bella giornata, ho finalmente consegnato la tesi e le altre copie sono qui vicino a me a guardarmi e a ricordarmi soprattutto oggi che ce l'ho quasi fatta, sono arrivata, il traguardo è davvero vicino e questa è la soddisfazione più grande.
L'altra grande soddisfazione è quella di aver accanto persone che mi amano e mi vogliono bene, in primis la mia mamma che è la Donna che amo e stimo di più in assoluto (anche se a volte vorrei metterla in modalità : silenziosa) e l'altra persona, è quella  che da un anno mi sopporta, dimostrandomi il suo amore nelle cose più semplici, credetemi avere a che fare con una come me non è per niente facile .
Detto questo volevo fare gli auguri a tutte le donne che passeranno a leggere, alle mie amiche e alle piccole donne a cui insegno.

Tanti tanti auguri Donne!!!

"le Donne lo sanno, le donne l'han sempre saputo..."

Nessun commento:

Posta un commento