domenica 24 marzo 2013

Ci siamo quasi...daje tutta!!!!!!

Ebbene si, ci siamo, il countdown è quasi azzerato, è arrivato il mio momento, il calendario segna che è il 24 marzo, il tempo è quasi quello del 24 dicembre e le previsioni per domani lo confermano: neve!!Spero di no, domani è  il grande giorno, il viaggio sta per finire. In questo momento sto sperando che non arrivi,  la tensione e l'ansia stanno prendendo il sopravvento e la paura anche.
Sapere che tutti (o quasi) saranno li per me, bè lasciatemelo dire ma un pò d'ansia la mette, ma sono sicura che domani quando a quest'ora sarà tutto finito sarò fiera e soddisfatta di me stessa.
Volevo ringraziare le mie compagne "di viaggio" con cui ho condiviso le tensioni e la preparazione di questi ultimi mesi e i 3 anni passati a scambiarci consigli e incoraggiamenti. Ringrazio anche chi in questi giorni mi è stato vicino, sopportando le mie lamentele, i miei scleri e per quello che dovrete sopportare nelle prossime ore (il meglio deve ancora venire, sì, è una minaccia!) Infine ringrazio chi domani non sarà al mio fianco ma che ci sarà con il pensiero !!!GRAZIE DI CUORE !!!Soprattutto, un grosso: IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!
Adesso lo dico, se non si era capito : me la sto facendo addosso!!!!!!!!!!!
Calma, Ary respira!!!
Va bene gente vi saluto oggi la mia mente non è nelle condizioni per scrivere altro, questo è quanto!!Vi saluto mi faccio un grosso in bocca al lupo e pensatemi tanto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento