mercoledì 20 marzo 2013

Cara primavera, arrivi o no???No dunque, tu adesso spiegami!!!Lunedì 30 cm di neve, martedì un sole e un cielo azzuro da piena estate e oggi pioggia, cielo grigio e cose indefinibili!!!
Domani dovrebbe essere il primo giorno di primavera ma in realtà mi sembra che sia il primo giorno di autunno, vedete voi!!!Niente non ce la possiamo fare!!!!
Perfortuna che ci sono i miei bambini a tirarmi su il morale !!Dunque ieri avevo quelli più grandicelli (per intenderci 7-8-10 anni, l'età è questa) e ho avuto come sempre un'idea malsana, ho chiesto se avevano comprato l'uovo di Pasqua, svariate risposte tra cui : no non ancora, l'unico maschietto invece mi dice: io si, quello degli ANGRY BIRDS, al che, come al mio solito li ho guardati con un grosso punto di domanda in testa e mi sono fatta spiegare chi cavolo erano questi qua!!!Soprattutto, quanti di voi che stanno leggendo sanno chi sono??? Niente, mi risponde un'altra bambina e mi dice: massì sono i tacchini !!!! la mia faccia da cosi: ? è passata a cosi: O.O (per inciso sono stata guardata male perchè non sapevo chi fossero).
L'assortito gruppetto di bambini è riuscito a darmi solamente questa spiegazione, al chè la mia mente contorta ha iniziato a farsi mille film su questi famosissimi angry birds come un branco di tacchini.
Quindi stamattina sono andata su GOOGLE  ad aggiornarmi su questi tizi !Ecco quello che ho trovato:



Ovviamente questi sono solo alcuni dell'allegra combricola , gli altri vi consiglio si guardarli su internet perchè meritano!!Adesso sono un pò più competente in materia!!AH se volete regalarlo anche a me l'uovo di questi bei tacchini non mi offendo!!!

Nessun commento:

Posta un commento