martedì 5 marzo 2013

che freddo che fa a - 20!!!!!!!!!!!!

Aiutooooooooooo, siamo già a - 20, il fatidico giorno si sta avvicinando percolosamente e io inizio a farmela proprio sotto se devo dirvela tutta!!!!Inizierò a mettere in pratica la filosofia: pensarci il meno possibile, forse così riuscirò ad arrivare alla fatidica data quasi sana e salva!!!Certo, se la mia macchinina si muovesse ad arrivare sarebbe molto più facile distrarmi !!!!
Per quanto riguarda la giornata di oggi stenderei un velo pietoso, stamattina mi sono dovuta schiaffeggiare per alzarmi dal letto, sono andata a fare 1 ora di scuole in acqua, avevo preparato la borsa ieri sera ma sono riuscita comunque a dimenticarmi le ciabatte, finito il corso mi rivesto esco e mi accorgo di avere i pantaloni della tuta grigi umidi, ovviamente avevo il costume sotto umido e così è trapassato sui pantaloni, peccato che dovevo andare in giro!!!Sono un disastro, ma questa non è più una novità!!
Ma non è finita qui, oggi pomeriggio stavo malissimo avevo giramenti di testa pressione bassa e male alla pancia, sono dovuta ricorrere ancora una volta ad acqua e zucchero, questa volta faceva più schifo del solito!!!
Morale della favola, mi sono leggeremente e sottolineo il "leggermente" ripresa, ma ho ancora una pressione tendente a quella di una formica (sana).



Nessun commento:

Posta un commento