venerdì 1 marzo 2013

Coming Soon...

Eccoci!!!! Scusate per il mancato aggiornamento di ieri ma purtroppo avevo problemi nel pubblicare il post, quindi recuperiamo alla grande oggi!!! Ieri finalmente è arrivata la bella notizia: sono uscite le commissioni e le dateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!Questo vuol dire che, da una parte l'attesa e la curiosità di sapere: "il quando" è finita,  inizia invece l'attesa e l'ansia per..............(....rullo di tamburi......)............ il...................... 25 MARZO ORE 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con oggi inizia inizia ufficialmente il countdown!!!!(-23)
Lo sapevo che Marzo avrebbe portato grandi cose, ed  è iniziato  bene!!!!!!!!!!!!!
L'altra grande notizia di oggi è che finalmente ho avuto il via libera ufficiale per la stampa, credetemi dopo settimane di attesa estenuante, di lunghe risposte alle mail, poter finalmente leggere: "mandi pure tutto il lavoro in stampa" è stata la mia liberazione di questo sabato mattina!!!!!Bè, niente da dire, sono proprio contenta, che almeno questa cosa sia andata per il verso giusto, ultimamente non sono proprio il migliore degli esempi da prendere, in fatto di buona condotta e questo un pò mi dispiace. Come mi dispiace il fatto che in questo periodo dovrei pensare un pò di più a me e concentrarmi sulle mie cose e quello che devo fare e ovviamente sul 25, ma non riesco penso agli altri, penso a crearmi dei problemi in più e a peggiorare sempre e comunque le cose.
Vorrei che questa laurea segnasse un grosso punto di svolta nella mia vita, vorrei essere considerata di più e per quello che realmente valgo, vorrei essere considerata adulta nel vero senso della parola per tutto non solo per quelle due o tre cose, ma so che in realtà non cambierà un bel niente, sarà tutto come prima. 
Detto questo vi saluto e vi auguro un buon weekend, spero che il vostro sia iniziato meglio del mio, laurea a parte, il mio è proprio iniziato male!

Nessun commento:

Posta un commento