domenica 17 marzo 2013

In ritardo ma....arrivo!!!

Buonasera!
Lo so, arriva un pò in ritardo questo aggiornamento, sono due giorni che non scrivo, anche su questo avete pienamente ragione, purtroppo le cose da fare sono sempre tantissime ultimamente e chi ci rimette sempre o quasi è il mio blog, fino a qualche giorno fa anche il mio discorso per la tesi, ma ora non più, infatti l'ho appena finito o almeno credo. Ma questa è un'altra storia.
Non ho fatto in tempo a realizzare l'arrivo del weekend che se ne sta già andando facendomi ciao ciao con la manina, queste sono le vere ingiustizie, ma forse tutto questo un pò me lo merito, visto che non faccio altro che caricarimi di lavori e cose da fare che prima o poi mi seppelliranno.Comunque sia, questo è stato il penultimo weekend prima della fatidica laurea, domani mancherà ufficialmente una settimana e adesso ve lo dico : L'ANSIA INIZIA A FARSI SENTIRE!!! Inutile, devo smetterla di prendermi in giro da sola, ormai ci siamo, i giorni passano e la data si avvicina sempre di più e anche se fino adesso ho fatto finta di niente(per il mio e per il vostro bene) ora è arrivato il momento di pensarci e quasi quasi di farsi prendere dal panico com'è nel mio stile!!!Perciò perdonatemi se sarò estremamente noiosa, antipatica e suscettibile in questi giorni, soprattutto cercate di darmi sempre ragione senza contraddirmi, facendomi tanti complimenti,(ve ne sarò eternamente grata) in alternativa speditemi a nuotare, non come mia mamma che pur di liberarsi di me venerdì pomeriggio mi ha mandato a fare una lampada, perchè si rifiuta di venire alla mia laurea se sono verde in faccia!!Risparmiatevi i commenti!
Ok per stasera direi che vi ho rotto abbastanza le scatole !!
Buon inizio di settimana!!!!

Nessun commento:

Posta un commento