mercoledì 6 marzo 2013

Al cuore non si comanda....

Nella vita non si può mai dire, questo è poco ma sicuro, ma finchè non lo provi sulla tua pelle non ci credi. E così anche questa volta mi sono dovuta ricredere, ancora una volta su me stessa.
Fino all'anno scorso non avrei mai pensato che prima o poi sarebbe arrivato anche per me il momento "di svolta", il momento in cui finalmente capisci che è arrivato il momento di mettere da parte l'orgoglio e la tua spiccata eccentricità per far posto nella tua vita a qualcun altro che non sia un tuo io smisurato. Ebbene si, forse il tempo mi ha aiutato o forse nella mia testa è avvenuto un quasi radicale cambiamento o ancora più probabile all'amore non si comanda, succede che ti innamori e basta, senza preavviso e piano piano impari a spostare l'attenzione da te stessa ad un'altra persona, che piano piano diventa il tuo primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera.
A volte bisogna sapere affrontare le proprie paure e andare oltre anche in questo caso, bè di strada in un anno ne ho fatta,(ed è soprattutto grazie a te!!) credo di averne ancora da fare per quanto riguarda questo punto, ma non si può pretendere tutto e subito, con i miei tempi arrivo anch'io.

"Perfetta così, questa nostra stagione di giorni insieme.........."

Nessun commento:

Posta un commento