sabato 30 marzo 2013

le emozioni non muoiono mai!!

Buondì, sono tornata, mi sono concessa qualche giorno di assenza dal blog.
Ho festeggiato tanto e anche se ormai è quasi passata una settimana non ho ancora realizzato per bene cosa vuol dire aver finito tutto.
Stamattina ho aperto la posta elettronica e ho trovato la mail del mio prof con scritto:

" Cara Arianna,
grazie mille per il messaggio e complimenti di nuovo per il tuo lavoro.
La presentazione mi sembra sia andata abbastazna bene anche se l'emozione,
come sempre, ha avuto un ruolo.... ma è più che normale!
Spero che i festeggiamenti siano andati bene e che tu e i tuoi cari siate
riusciti ad assaporare la soddisfazione di aver raggiunto una meta costatavi
molta fatica.
Ti rinnovo il mio più grande "in bocca al lupo" per il tuo futuro, anche
"natatorio".
Un caro saluto
Massimo Marcuccio"

Bè che dire, mi conoscete, mi sono commossa (cosa che non è mai successa ultimamente eh!?) e mi ha fatto piacere leggere queste cose perchè dopo 3 anni che non fai che sperare nell'arrivo di questo momento,nell'arrivo di questo benedetto traguardo, quando finisci ti sembra tutto così strano da farti sentire quasi in colpa, da farti sentire la mancanza per quei due o tre prof che ti hanno lasciato veramente qualcosa in questo percorso e adesso ne sono convinta più che mai : sono emozioni che ricorderò per tutta la vita!!

Buona Pasqua!!!

Nessun commento:

Posta un commento