martedì 30 aprile 2013

Grandi soddisfazioni!

Buondì, stamattina sono mattiniera e super di fretta ma due minuti per aggiornare il blog me li concedo, prima di catapultarmi in piscina per le scuole in acqua.
Oggi non ho tempo da perdere, solo cose belle, oggi finalmente archiviamo anche Aprile e  la mia vacanza si avvicina, dai Ari dai siamo già a -19 !!Ce la puoi fare!
Quanto a ieri, la giornata si è svolta senza troppi intoppi direi e i miei bimbi sono stati a dir poco fantastici, sono molto fiera di loro, sono le giornate come ieri che mi strappano un grande sorriso e mi fanno capire che nonostante la  stanchezza tutti gli sforzi fatti sono effettivamente serviti a qualcosa!!Bimbi, la vostra maestra è orgogliosa di voi!!tenete duro che abbiamo quasi finito!!
Direi che anche per oggi è tutto, volo in piscina!!
baciii

PS: grazie grazie e ancora grazie ogni giorno aumentano le visite a questo blog non posso che esserne stra felice!

Oggi vi lascio con l'immagine del fiore di loto che significa il buon raggiungimento degli obiettivi!

Nessun commento:

Posta un commento