domenica 21 aprile 2013

Domenica anti-pioggia

Se dovessi scegliere la colonna sonora di questo periodo sarebbe senza dubbio : "Feel this moment" di Cristina Aguilera e Pitbull, ebbene si, non mi posso proprio lamentare ultimamente.
Andiamo avanti, cosa ho fatto in questi giorni? bè lavorato, qualche creazione nuova,  ho preso tanta acqua soprattutto ieri sera. Quanto ad oggi ho sconfitto il brutto tempo e la noia con un bel giro di shopping  all'ikea di S.Giuliano milanese e nei negozi li vicino dove ho comprato un trolley e 2 costumi, occhialini e 2 cuffie della jaked, molto molto soddisfatta!!
Non è tutto qui però, infatti, non mi sono dedicata solo allo shopping sfrenato ma mi sono messa all'opera  anche in cucina, ho preparato una buonissima (confermato da chi l'ha assaggiata ) torta sbrisolona, vi scrivo la ricetta poi vi metto una foto del risultato :)

INGREDIENTI
-250 gr farina 00
-150 gr farina di mais
-150 gr mandorle pelate
-50 gr mandorle NON pelate
-200 gr zucchero
-110 gr burro
-100  gr strutto
-2 tuorli
-scorza di limone
- 1 bustina di vanillina

E' semplicissima
Tritate le mandorle (non troppo finemente), mettete in una terrina tutti gli ingredienti amalgamandoli , ma SENZA compattarli, dopo di chè imburrate una tortiera e distribuite a pioggia l'impasto sulla tortiera senza compattarlo sul fondo.Cuocete per un ora a 180°.
Facile e veloce, ecco il mio risultato :


Un programma perfetto per una domenica di pioggia!!

Nessun commento:

Posta un commento