lunedì 18 febbraio 2013

La casalinga QUASI perfetta!!

Buon inizio di settimana, la mia devo dire è iniziata proprio bene, stamattina mi sono alzata sapendo che avevo programmato qualcosa da fare ed era arivato il momento di farlo davvero, avevo rimandato già troppe volte. Ebbene si, stamattina mi sono dedicata alle grandi pulizie della mia camera, ormai era veramente in pericolo di esplosione da un momento all'altro e mia mamma non la considerava più una camera ma un magazzino, anche se, a dir la verità, questo soprannome non mi dispiaceva, poteva andarmi peggio!Comunque, con  aspirapolvere e sacco della spazzatura alla mano ho iniziato le grandi manovre,  sono prorprio soddisfatta adesso è decisamente meglio e accettabile, molto feria del mio lavoro quando mi impegno sono proprio brava, potrei andare quasi a vivere da sola senza correre il rischio di annegare nel mio disordine (mi salvo sempre in extremis sia chiaro).
Mia mamma invece di considerarlo un grandissimo regalo di compleanno, mi ha chiesto se tutto questo era collegabile al fatto che nel fine settimana  dovrebbe nevicare, io le ho risposto che siccome deve essere per forza  l'ultima nevicata, (e sottolineo il per forza) dovrà essere qualcosa di indimenticabile!! Quindi siete stati avvisati!!
Visto che il mio dovere stamattina l'ho fatto ora posso godermi una meritata pausa per leggere il mio libro, mentre oggi pomeriggio invece si riinizia a lavorare e stasera allenamento, dopo tutto quello che ho mangiato ieri a pranzo, direi che è il caso di andarci!!
Direi che per oggi è tutto!

Buon lunedì!!

Nessun commento:

Posta un commento