giovedì 7 febbraio 2013

Mago Merlino: aspettami!!!!!!!!!!

Io non so voi, ma in questo momento vorrei essere ad Honolulu insieme a mago merlino a rimpinzarmi di cibo!!!
Mattinata di scuole in acqua, il che vuol dire ore 9.00 con muta e compagnia bella in acqua a gelare, finire alle 11 e ritrovarsi con una di quelle fami da : mangio tutto quello che trovo senza cognizione!!!Boh sarà l'acqua, sarà tutta questa attività che non ho fatto, sarà che oggi è giovedì grasso e ho intenzione di prenderlo alla lettera!!!Oggi si mangia senza cognizione, della serie : tanto stasera ho allenamento quindi chissenefrega!!!!
Lunedì ho saltato allenamento ma stasera recupero anche per lunedì, quindi posso mangiare!!!
Bene detto questo per l'appunto andrò a mangiare, oggi lavoro, stasera si nuota e poi Masterchef ormai mi ha intrippato troppo!!!
Ora vi saluto, dopo questo breve ma intensissimo post, vado dal mio amico Mago Merlino!!ciaooo     

Nessun commento:

Posta un commento