giovedì 14 febbraio 2013

Maestra ci facciamo l'ultimo bagno?

Buondì!!Sono tornata, ieri non ho avuto un minuto di tempo per aggiornare il blog, recuperiamo adesso!
Stamattina come sempre scuole in acqua, ogni giovedì è sempre più traumatico entrare in acqua al mattino alle 9, ma poi ne esco sempre soddisfatta, oggi con una perla in più!!!
Il mio adorabilissimo bambino mentre andavamo a metterci l'accappatoio guarda la piscina e mi dice: maestra ci facciamo l'ultimo bagno!??
momenti muoio e per un attimo nella mia testa sono passate le immagini della sottoscritta che in tutti questi anni al mare faceva la stessa identica cosa : mamma, vado a fare l'ultimo bagno , ancora uno dai!!!Uguale stessa cosa!!I miei bambini sono dei fenomeni !!!
Detto questo andiamo avanti, oggi si lavora come sempre, poi farò la fatica di andare ad allenamento visto che lunedì le mie buone intenzioni sono state fermate dalla pigrizia e per la troppa neve, ma stasera mi tocca!Ultimamente sono un pò scandalosa, sto battendo la fiacca e così non va proprio bene!!Ma mi rimetterò in bolla, promesso!!!
Ah già oggi è S. Valentino, ci ha pensato mia nonna a ricordarmelo chiedendomi come lo festeggiavo!??mi ricorda le befane dei corsi che oggi neanche da dire mi tortureranno!!!!!!!!!!Qualcuno mi salvi, passo e chiudo!!

Nessun commento:

Posta un commento