venerdì 22 febbraio 2013

Parma: tu sì che mi regali forti emozioni ...

Ogni giorno che passa non so come ma riesco a stupirmi di me stessa sempre di più, ne faccio una più del diavolo ultimamente!!
Stamattina ho preso il 6 e 52 per andare a Parma dal Massimo, (si è rivelato un giro inutile ma sorvoliamo) in un momento di estrema lucidità nonostante il sonno, (mi lacrimavano fin gli occhi e non riuscivo a tenerli aperti) mi sono ricordata di prendere un ombrello visto il tempo incerto.
 Arrivo a Parma nel pieno di una tormenta di neve e con altrettanta per terra, qui invece neanche l'ombra, inizio come al solito a chiedermi : ma chi me l'ha fatto fare di venire a prendere del freddo e della neve??? Sorvolando su tutto ciò mi incammino verso la facoltà e come volevasi dimostrare strada facendo mi finisce della neve nelle scarpe !! Ottimo!
Arrivo a destinazione, aspetto,  poi finalmente arriva il prof e la prima cosa che mi dice è : ah salve, non l'ho ancora guardata la tesi mi perdoni lo faccio nel weekend e bla bla bla bla ..... la mia risposta è stata: niente, torno a casa, grazie!! Felice a dir poco come una Pasqua per aver letteralmente fatto un giro a vuoto, perso ore sacre di sonno, superato la bufera di neve con intemperie varie, giro i tacchi e mi rimetto in cammino verso la stazione per puro c**o riesco a prendere il treno prima, quello delle 9 e 05 (notare che sono arrivata alle 7 e 30, ho aspettato le 8.40 che arrivasse il prof e ho rifatto la strada per la stazione, fate i vostri calcoli) diretto a Milano centrale ma che fermava anche a Piacenza, inutile dirvi che ha accumulato un buon 20 minuti di ritardo. Una volta arrivata raggiungo mia mamma in centro e mi rendo conto di aver lasciato sul treno l'ombrello, al che non riesco a trattenermi dal ridere pensandolo ancora sul treno diretto a Milano centrale e li ho capito veramente che NON CE LA POSSO FARE!!!

Nessun commento:

Posta un commento