mercoledì 20 febbraio 2013

Tu tu tu.... rimanga in attesa...

Non ce la faccio, non ce la posso fare, non credo di riuscire ad arrivare a fine marzo in questo modo. Stamattina sono in ansia, voglio e devo stampare questa maledetta tesi, ma il via libera ufficiale non arriva e il tempo stringe, il mio caro Massimo non da segni di vita, mi sto seriamente preoccupando, dove diavolo è finito quest'uomo???
OK Ari calma.
Calmiamoci, voglio andare in vacanza.
Attesa sempre in attesa, delle commissioni, del via libera, di tutto e persino della mia macchina. Come inganno l'attesa? semplice: divorando libri, (la media è un libro e mezzo a settimana) riguardandomi le prime puntate di MasterChef, che mi sono persa, su Sky on demand (grazie di esistere, in questi giorni sei la mia salvezza), producendo collane e lavorando al pomeriggio. Non ce la posso fare!!!Qualcuno mi aiuti e mi faccia trovare la mia tesi già stampata a casa (magari anche discussa). 
Al tutto aggiungete che da stasera per il prossimi tre giorni (così dicono) nevicherà, bè non mi rimane molto da fare....

Nessun commento:

Posta un commento