lunedì 11 febbraio 2013

c'è posta per te e i buoni propositi del lunedì mattina!

Buon lunedì, si rinizia la settimana, il post di oggi inizia con tre messaggi in  stile c'è posta per te! Buona lettura!!

1) Cara NEVE,
ho due punti da sottoporre alla tua attenzione:
  • al momento mi sei del tutto indifferente, oggi devo andare a lavorare, ma mi diventeresti in un attimo molto molto simpatica se mi facessi vincere qualche jolly per i corsi di oggi pomeriggio, ci siamo intesi??Bene.
  • seconda e ultima cosa : sfogati adesso per bene perchè quando arriva la mia macchinina nuova non ne voglio sapere di vederti in circolazione chiaro???Perfetto!! ciao ciao.

2)Caro Massimo,
non ho intenzione di correggere più una singola virgola su quella cavolo di tesi, quindi vedi di guardarla quando sei lucido e nel pieno delle tue facoltà. Grazie ciao ciao anche a te.



3)Ila ci voleva proprio una serata così, con un sacco di aggiornamenti e programmi !!Per quando ti verrò a trovare nella tua casa nuova spero di aver imparato a fare i cupcakes così te ne porto una vagonata e per un pò sei a posto per pranzi e cene!! 

Bene scusate per questi brevi ma intensi messaggi ma ci volevano proprio, temo di averne avuto qualcun altro ma non mi viene in mente, ogni tanto perdo un pò di colpi, sarà la vecchiaia!!
A parte questo tutto bene, settimana riiniziata direi bene, quindi non si può chiedere di meglio no?
Stamattina avevo iniziato la giornata con un ottimo proposito di pulire e riordinare la mia camera ma poi mi sono persa a leggere e finire il libro di Gramellini e quindi le pulizie "di primavera" sono state rimandate, ma il buon proposito c'era, ve lo giuro!
Altro buon proposito era che stasera sarei andata ad allenamento comunque, ma visto che non accenna a smettere di nevicare credo che rimanderò a giovedì!!
Adesso che mi sento soddisfatta dei miei buoni propositi (per ora incompiuti) vi saluto, vi auguro un buon inizio di settimana e vi terrò aggiornati !!

Nessun commento:

Posta un commento