mercoledì 30 settembre 2015

Non serve un titolo, ma solo chiarezza.

Eccomi di nuovo qua, quante cose sono cambiate e quante stanno cambiando.. tante forse troppo in fretta, è difficile capire, è difficile stare al passo e ti scombussolano anche un pò!
Uno di questi cambiamenti è inciso sulla mia pelle, per SEMPRE, è datato 24 settembre 2015, in ricorrenza dei 7 mesi in cui ho dovuto salutare una persona importante per sempre!
Lei non sarebbe mai stata d'accordo, non lo era neanche per il primo, fatto la bellezza di 7 anni fa e neanche per i due successivi che non ha mai visto, figuriamoci cosa ha pensato da lassù, un altro e proprio quel giorno per lei!
Sono giorni di confusione più totale e forse anche un pò di stanchezza, sento di aver bisogno di cambiare un pò aria, di passare del gran tempo da sola senza fare nulla, cosa che ultimamente non mi è più concessa, magari mettendo qualche Km di distanza da tutto, e iniziando a fare cose nuove, diverse.
L'unica giustificazione che posso darmi è che ormai manca poco più di un mese al mio 25° compleanno e forse come tutti gli anni mi ritorvo con quel senso di odio e amore verso quel giorno,con l'unica certezza che quest' anno sarà diverso, molto diverso. Nel frattempo aspetto, continuerò ad aspettare che qualcosa accada.

lo ammetto..siamo anche già andati al mare insieme ...
 
 
 
 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento