martedì 8 settembre 2015

L'arte del complicarsi la vita. Capitolo aperto e mai chiuso ( per ora).

L'arte del complicarsi la vita ? Abbiamo anche quella abbondantemente insieme a tante altre cose,direi che é proprio una mia prerogativa, soprattutto ultimamente.
 Mi spiego meglio: sono arrivata ad un altro step fondamentale della mia vita, domani 9 Settembre ho l'esame di diritto, programmato da tempo certo, ma nella programmazione non era stato messo in preventivo che nel frattempo avrei cambiato lavoro, sarei stata impegnata 12 ore consecutive al giorno, che sarei stata stanca, la voglia e il tempo di studiare sarebbero scesi ai minimi termini. Considerando tutto ciò domani mattina andrò comunque a sostenere l'esame e soprattutto andrò a cercare di capire cosa voglio fare della mia vita universitaria, tenendo conto che non è facile dire basta e nemmeno continuare facendo tanta fatica e sapendo che non posso dare ciò che vorrei in termini di impegno e di tempo.
Sono quelle decisioni che se una mattina ti svegliassi e verresti a sapere che qualcuno le ha già prese per te non sarebbe una brutta cosa per una volta!
Spero che la notte e la giornata di domani mi portino consiglio, vi terrò ovviamente aggiornati!
La vera notizia che non vi ho ancora dato é quella riguardante la mia giornata speciale di venerdì. 
É andato tutto troppo bene, tutto secondo i piani, tutto perfetto come nei migliori film a lieto fine..... Dov'é la novità ? Semplice: non ho versato tutte quelle lacrime che pensavo di versare, forse perché avevo già dato abbondantemente nei giorni e nelle sere prima, per cui mi sono limitata ad una piccola commozione a fine giornata per il resto niente di niente! 
Tutto perfetto, tutto bellissimo, tutto volato via troppo in fretta ma che rifarei altre 300 volte, esattamente così come é andato, per una volta nella mia vita senza cambiare nulla! Sono soddisfazioni! Ho già vinto .
Con queste notizie a dir poco sconvolgenti vi saluto e vi aspetto per nuovi scottanti aggiornamenti.
Vi abbraccio 
Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento