mercoledì 9 settembre 2015

Bandiera bianca? Non ancora...

Eccomi qua,distrutta ma felice da una giornata intensa di emozioni: il non voler andare a sostenere l' esame, il ritorno a Parma, la tensione prima e la felicità subito dopo aver passato alla grande un esame per cui ho studiato e dedicato poco tempo. L' avercela fatta, aver dimostrato ancora una volta che se voglio ho la testa talmente tanto dura da uscirne vincitrice anche da cose che sulla carta sono impossibili.
 Aver usato tutte le forze possibili e immaginabili e aver avuto te nonna che da lassù mi hai dato la grossa spinta, senza il tuo aiuto non ce l'avrei mai fatta. Grazie.
Al momento non mi sono posta limiti, ora si prova ad andare avanti e poi si vedrà, dipenderà da quanto avrò la testa dura, ma finché non alzerò bandiera bianca cari miei qui tutto é ancora possibile !!!
Questa era la situazione stamattina prima della partenza... 

E poi......


Attenti a questi due !!non sbagliano un colpo!!
Siamo ufficialmente la coppia più bella del mondo !!!
A presto 
Arianna



Nessun commento:

Posta un commento