venerdì 11 settembre 2015

Arrivederci....

Ebbene si, eccomi arrivata anche alla fine di questa lunga, lunghissima stagione estiva, pensavo di non farcela, la stanchezza ormai era a livelli massimi ma alla fine siamo qui: centro estivo finito, forse davvero il mio ultimo centro estivo, ancora non riesco a realizzare del tutto questa cosa, ho ancora addosso troppa stanchezza. 
É stata una bella stagione intensa, stancante ma anche ricca di soddisfazione, ho avuto la fortuna è il piacere di lavorare con delle colleghe fantastiche con cui ci siamo sostenute nei momenti più difficili e abbiamo riso nei momenti folli, abbiamo collaborato nel vero senso del termine, abbiamo imparato le une dalle altre e siamo cresciute e i bimbi con noi!!! Siamo state un'ottima squadra a mio avviso è forse anche agli occhi dei genitori.... Questa mattina quando mi consegnavano i loro figli e mi ringraziavano per tutto mi sono davvero resa conto che qualcosa abbiamo davvero fatto, il lavoro è stato apprezzato e di sicuro è stato un arrivederci e non un addio. 
Per quel che riguarda me, non lo so, non lo posso prevedere,non si può mai dire ! 
Intanto grazie a chi è passato in questi tre mesi, a chi mi ha fatto arrabbiare, a chi mi ha fatto sorridere, a chi mi ha messo alla prova la mia pazienza e a chi semplicemente c' è stato ! 
Grazie alle mie splendide colleghe che mi hanno sopportata in tutto e per tutto!
É davvero arrivato il momento, dopo 3 lunghi mesi, di chiudere questo capitolo di centro estivo 2015! 
Buon ritorno a scuola bimbi!!

Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento