venerdì 4 settembre 2015

Buona giornata speciale !!!

Qualcuno mi fermi, é ufficiale non arriverò mai a domani pomeriggio se continuo di questo passo: musica nelle orecchie con Alegria come sottofondo e le immagini di quello che sarà domani!
 La notte è ancora lunga, la giornata che mi aspetta forse anche di più, o forse mi scapperà via dalle mani, come tutte le cose che desideri più di ogni altra cosa e che finiscono col durare sempre troppo poco rispetto all'attesa.
È quasi tutto pronto, tutto tranne la sottoscritta che ha fatto "la furba" in tutti questi giorni e adesso se la sta praticamente facendo sotto e non riesce a chiudere occhio!!!manco dovessi ballare io poi!!!
Questo è quanto per il momento, cercherò di chiudere occhio ma non garantisco nulla, 
proverò a non piangere, (ho detto proverò, non che ci riuscirò !!)
Proverò a salutarvi tutti uno per uno e ringraziarvi almeno mentalmente per tutti i sorrisi che mi avete regalato, per le vostre perle di saggezza e soprattutto per questi anni insieme! 
E che domani sia un giorni speciale per tutti!!
Baci 
Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento