domenica 26 ottobre 2014

From Rome and Boston to home.

Ebbene eccomi tornata da voi!!
Come ve la passate? Io non c'è male, solo un pò assonnata sono ufficialmente tornata a casa dopo una mini vacaza in quel di Roma, come vi avevo accennato nel post precedente.
Questa mattina è tornato anche mio papà da Boston , lo sono andata a prendere in aereoporto, per la prima volta ero io ad aspettare qualcuno e non il contrario.
Bè che dire, è andato tutto alla grande per lui (a parte l'odissea del viaggio di andata, purtroppo si sa, il meteo è sempre un'incognita troppo grande per i viaggiatori!!), anche per me non è andata male ho camminato camminato e camminato, ho girato Roma quasi del tutto senza cartina, io e la mia ottima capacità di orientamento ne siamo usciti alla grande e vincitori!!
In ogni viaggio si impara qualcosa, piccole o grandi verità oppure si impara qualcosa da se stessi, bene io ho imparato qualcosa: amo viaggiare alla follia anzi forse di più e questo lo sapete, ma quello che sono rimasta sorpresa di imparare da questa vacanza è che : alcune volte anche ad una come me piace rimanere a casa, propria. Questa piccola scoperta oggi sconvolger la giornata e magari la vita di tutti voi ma cene faremo tutti quanti una ragione, presto o tardi!!Per tutto il resto, vi lascio un paio di foto!
A presto


 




e poi cosa vuoi ancora??
 


Terminal 1 arrivals
 
 

Nessun commento:

Posta un commento