lunedì 20 ottobre 2014

Ricetta da Lunedì mattina

Avete presente quelle giornate in cui avete cento cose da fare e cento pensieri? Bene, aggiungeteci l'appuntamento importante per il vostro futuro, mescolate il tutto con una buona dose di raffreddore e tosse . Fate cuocere il tutto per una buona dose di tempo, quanto basta per sentirvi con poche speranze e pochissima voglia di combinare qualcosa durante la giornata, a meno che non si tratta di una buona dormita.
Bando alle ciance, dopo questa ottima e originale ricetta (validissima per qualsiasi Lunedì dell'anno)parliamo d'altro, giovedi me ne vado 3 giorni a Roma, vado a fare una mini vacanza romana, turista per caso postando foto qua e là sui social, lanciando monetine nella fontana di Trevi, (come se non l'avessi mai fatto, o peggio ancora: come se nessun turista l'avesse mai fato!). In realtà vado anche e come sempre alla ricerca di nuove idee e spunti per le mie creazioni (fb: creazionidiariannaaa passate a curiosare).
Per il resto vi posso dire che ci sono tante idee di cose da fare ma come già sapete pochissimo tempo per farlo, diciamo che ultimamente non sono esattamente la campionessa in : organizzazione e programmazione nelle cose da fare. Recupererò, giurò che lo farò, intanto posso provarci con questa bellissima idea di Zelda! Date un 'occhiata vi può essere utile!!
Per oggi è tutto!!
A presto !!

Arianna

Nessun commento:

Posta un commento