lunedì 3 novembre 2014

il vizio non si perde mai!

Bene gente anche questo halloween 2014 se n'è andato e con lui anche Ottobre, è arrivato Novembre e fin qui direte voi niente di nuovo.
Benissimo, facciamo il punto della situazione domani è il 4 e io in teoria, ma anche in pratica, ho il primo esame della magistrale, in altre parole: VOGLIO MORIRE! Non so niente, per di più parliamo di Economia quindi roba che non è esattamente sulla mia lunghezza d'onda e cosa sto facendo io oggi ? Cazzeggiando, bè certo mi sembra il modo migliore per esorcizzare la paura e l'ansia per domani, peccato che stasera o domani mattina quando mi ritroverò a svogliare il quaderno mi domanderò: ma dov'ero io oggi o ieri invece di studiare??La risposta è una sola: sono senza speranza!
La lista di domande che mi porrò da qui alle prossime 12/24 ore potrebbe continuare all 'infinito...
Perchè non ho studiato bene e con calma?
Cosa avevo di meglio da fare ?(qui le risposte potrebbero essere molteplici e un pò scontate, ma ok)
soprattutto.... Chi me l'ha fatto fare?????.... questa domanda giace ancora nel libro oscuro in attesa di una risposta che forse non arriverà mai.
Continuerò nella mia missione esorcizza l'ansia andando a nuotare stasera e sperando in un'illuminazione dell'ultimo minuto, chissà forse era solo un black out temporaneo!!
Vi terrò aggiornati
See you!

Ah si, è vero giovedì compio gli anni!;)

Nessun commento:

Posta un commento