venerdì 7 novembre 2014

Piccoli pensieri, grandi risultati!

Eccomi qui, anche questa settimana ormai è finita e cosa mi ha portato?Bè sicuramente i miei 24anni e forse poco altro,qualche festeggiamento (stasera per intenderci),ah dimenticavo :anche il primo esame della magistrale che,pur non avendo ancora i risultati, posso giá dire  che sia stato un fallimento!!
Nonostante i miei 24 anni ho ancora voglia di soffiare sulle candeline, ricevere tanti auguri e qualche regalino ,soprattutto ho capito che sono più suonata di prima!!!
Mi scuso pubblicamente se ieri nel rispondere a qualche messaggio di auguri ho risposto:tanti auguri invece che :grazie!!!! Sapete com'è: già uno è fuori di suo, non è che con l'età può migliorare!! Al massimo si può solo peggiorare a vista d'occhio!!!
Per concludere questo mini-post vi lascio qualche foto della giornata di ieri,piccoli pensieri per un grande risultato!!!
Grazie a chi c era , a chi c'è stato e a chi ci sarà !!(anche stasera!)

 






Grazie!!!
Un sorriso 

Arianna!!

Nessun commento:

Posta un commento