martedì 3 giugno 2014

Post weekend, dilemmi e acidità...

I giorni passano, il weekend lungo è ormai finito.
Sono rientrata questa mattina a casa dopo un fine settimana lungo al mare e già da ieri ho ricominciato ad essere in polemica con il mondo e anche la giornata di oggi non si è smentita.
Come ogni rientro che si rispetti è tragico dal punto di vista organizzativo, di cose da fare e preparare, per di più si va verso la fine anche della scuola materna per cui altre scadenze, altre cose da fare, cento chiamate in un giorno delle tue colleghe e chi più ne ha più ne metta. Per di più oggi, non ho voluto farmi mancare nulla quindi sono dovuta andare a fare un tampone alla gola, potrebbe trattarsi di streptococco o qualsiasi altra cosa che oggi sta peggiorando faccio fatica a deglutire. Andiamo sempre meglio.
Al di là di tutto questo, il weekend in parte mi è servito un pò anche per meditare e rendermi conto che non ci si può mai fidare abbastanza delle persone, che tutti prima o poi ti deludono e soprattutto che qualcuno mi ha portato via la mia vita e quel poco che ci avevo costruito con le mie sole e uniche forze, se n'è impossessato e mi ha lasciato con tante cose ma nessuna che mi appartenga veramente.
Scrivo questo post e intanto navigo sul web e trovo questo..

e dico: si ok, però che fine ha fatto il buon caro e vecchio CARPE DIEM??
Il dilemma resta..
 
Baci baci e buona settimana corta a tutti!!

PS: intanto mi consolo con l'attesa del Liga -3!!!

Nessun commento:

Posta un commento