venerdì 27 giugno 2014

La vita è un viaggio..

 
Ebbene sì, la vita è un viaggio, un bellissimo viaggio dove incontri persone che in un modo o nell'altro ti cambiano o cambiano la tua vita, o semplicemente ti fanno crescere.
Io un piccolo viaggio l'ho terminato oggi, ultimo giorno alla scuola dell'infanzia, un anno vissuto intensamente, a volte anche troppo, un viaggio e un 'esperienza che mi ha dato tanto e mi ha cambiata tanto, ma senza non sarebbe stata la stessa cosa. Non avrei incontrato voi, che siete stati i miei piccoli compagni di viaggio in questi mesi, di strada ne abbiamo fatta parecchia ora per voi è il momento di riposare, per me è il momento di fermarmi un attimo e aspettare.
Non voglio dilungarmi oltre per evitare di essere ripetitiva e soprattutto perchè sono riuscita nonostante l'evidente commozione a trattenere le lacrime quindi non posso certo tradirmi adesso.
In ogni caso voglio concludere questo post così...



 

 

 
Grazie di cuore per lo splendido regalo e per aver condiviso un pò di strada insieme a me.
Con affetto
Arianna

Nessun commento:

Posta un commento