domenica 22 giugno 2014

Estate e quasi a fine corsa.

Ebbene sì, siamo a tutti gli effetti in estate e la cosa ci piace molto, ma ci piace ancora di più se nell'aria c'è profumo di mare, di vacanze, di novità, di cambiamenti e di count douwn quasi azzerati.
A tutti gli effetti mancano due giorni, anzi per la precisione uno e mezzo e poi anche questa esperienza si chiuderà, bene e male, felice e sollevata ma anche appagata per ciò che ho fatto e ciò che ho dato, triste perchè potevo fare di più o forse potevo stringere i denti ancora un pò. Chi può dirlo!
Una cosa però ultimamente l'ho imparata ed è : la cosa peggiore è perdere se stessi, dimenticare che anche noi siamo importanti.
Non è importante solo ciò che facciamo, come lo facciamo, perche lo facciamo o gli altri e il loro bene, chi sono gli altri?Nessuno. Chi ci salva siamo sempre ed  esclusivamente NOI!
Certo, quando siamo tristi una mano amica che ci aiuta a rialzarci, quando avremmo solo voglia di rimanere "a strisciare sul fondo", fa sempre piacere, ma poi la FORZA nelle gambe ce la dobbiamo mettere comunque noi.
Concludo il post con un'immagine un pò più positiva e ottimista ..

Buona prima settimana d'estate a tutti e soprattutto buona ultima settimana a me!!

Con affetto
Arianna

Nessun commento:

Posta un commento